Scrivi per (e con) noi!

*** ATTENZIONE *** Dal 2017, non accetteremo richieste di guest post gratuiti da agenzie di marketing o simili. Ospiteremo solamente post di blogger disinteressati che vogliano scrivere per noi con riconoscimento di autorship. Se siete interessati ad un altro tipo di collaborazione in merito non esitate a contattarci.

GuestBlogger

Ti piace viaggiare, andare per ristoranti e scrivere le tue esperienze di viaggio e recensioni? Conosci qualche angolo del mondo come le tue tasche?

Scrivi un articolo per TI CONSIGLIO UN POSTICINO e condividi la tua passione con il nostro pubblico!

Visibilità garantita

Il nostro blog “Ti consiglio un posticino” ha una utenza media di circa 4.000 visite al mese di persone che seguono le nostre recensioni e i nostri consigli di viaggio.

Pubblicare un guest post sul nostro blog ti consente di farti conoscere a un pubblico interessato a viaggiare e ad andare per ristoranti.

Data la nostra attività senza fini di lucro (è solo passione), siamo interessati a pubblicare guest post gratuiti; in ogni caso sarà riconosciuta la authorship con firma ed eventuale biografia dell’autore (e link al blog o sito web). Ogni contenuto dovrà naturalmente essere unico e originale e rispettare le nostre linee guida.

Siamo presenti anche sui principali social network come Facebook, Twitter, Google+, Instagram, YouTube; quindi la visibilità è naturalmente ampliata!

Cosa aspetti?

Nel caso tu sia interessato, scrivici a [email protected] oppure invia la tua candidatura tramite il modulo qui di seguito, indicando gli argomenti sui quali ti piacerebbe scrivere, e suggerendoci (se possibile) altri articoli scritti da te, magari sul tuo blog.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.