Advertising & PR

Ti consiglio un posticino è un blog che tratta principalmente temi legati al cibo e viaggi, ed è aperto e disponibile a diverse forme di collaborazione:

Articoli sponsorizzati

E’ possibile pubblicare sul nostro blog “Ti consiglio un posticino” articoli sponsorizzati riguardanti ristoranti, strutture ricettive, località e tutto quello che è inerente all’argomento food/beverage e il settore travel. Siamo disponibili a scrivere articoli sponsorizzati o a pubblicare redazionali. L’importante è che gli articoli siano unici e originali.

BlogTour / Viaggi stampa

Partecipiamo volentieri a blog tour e viaggi stampa. In questo modo possiamo offrire ai nostri lettori sempre nuovi ed interessanti contenuti. Grazie alla collaborazione con altri blogger che scrivono per noi, abbiamo la possibilità di partecipare a viaggi stampa o blog tour anche se si svolgono in contemporanea con altri eventi.

Soluzioni di Web Marketing Turistico

Grazie alla stretta collaborazione con Omada, “Ti consiglio un posticino” offre la possibilità di incrementare le visite e il posizionamento dei siti web collegati con il nostro tramite una link earning pulita e corretta. Le nostre soluzioni di web marketing turistico sono molteplici e studiate su misura per ogni cliente.

Seminari e Workshops

Se è di vostro interesse approfondire la tematica dei blog di cibo e di viaggi e lo sviluppo del turismo nell’ambito dei social media e della SEO (Giacomo è Seo Specialist e Social Media Manager a Lucca), ci farà piacere parlare al vostro seminario, conferenza o meeting aziendale.


Contattate Giacomo e Vanessa (info@ticonsigliounposticino) per avere maggiori informazioni e statistiche aggiornate del blog.