Castle Street Food. La nuova frontiera del cibo di strada!

image_thumbnail.aspxUna cosa è certa: i food truck e lo street food in questo momento spopolano!

Serviva un’idea alternativa per poter presentare un evento basato sullo street food di qualità: Castle Street Food è la risposta.

Si tratta di un nuovo modello di evento organizzato dall’agenzia di comunicazione Giroidea con la “regia” di Gianluca Capedri; Castle Street Food non è altro che un nuovo modo per fare “merenda italiana nei castelli d’Italia”.

Questa del 2015 è la prima edizione di questo nuovo evento gastronomico che partirà dall’Emilia Romagna, precisamente dalla Rocca Sanvitale di Fontanellato in provincia di Parma. Si parte il 1° Maggio per proseguire per altri 3 giorni all’insegna del cibo di strada di qualità proposti da “truck” e “apecar” provenienti da ogni parte dello stivale e dall’Europa.

Voluta o non voluta, l’apertura dell’evento è in concomitanza con il ben più famoso EXPO 2015 di Milano e promette di essere un successo.
Saranno presenti più di 20 operatori disposti lungo il perimetro della rocca: Miasse, Hamburger, Cucina Vegetariana, Lampredotto, Olive Ascolane, Arancini, Pesce Azzurro, sono solo alcune delle specialità che verranno presentate.

Durante i 3 giorni ci saranno eventi per intrattenere il pubblico dai più grandi ai più piccoli come show cooking, workshop, sfide tra trucker, musica con dj set, presentazione di libri e iniziative dedicate ai bambini. Non mancherà nemmeno una “guest star” d’eccellenza per il settore e sarà il famoso Chef Rubio coadiuvato da Luciano Tona che intratterrà i bambini insegnando loro il concetto (forse da molte parti passato) di merenda.

Ricapitolando, 1-2-3 Maggio alla Rocca Sanvitale di Fontanellato vi aspetta CASTLE STREET FOOD! Non mancate!

Ah, quasi dimenticavo. L’ingresso all’evento è gratuito!

***

CASTLE STREET FOOD
Sito web: www.castlestreetfood.com
Pagina Facebook: facebook.com/CastleStreetFood/

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

One thought on “Castle Street Food. La nuova frontiera del cibo di strada!

Lascia un commento; è sempre gradito ;)