Luca’s Burger (ex City & Burger), un’alternativa di fast-food a Lucca

AGGIORNAMENTO: Ad oggi, marzo 2015, il locale ha cambiato nome in Luca’s Burger e qualcosina sul menù. Per il resto, la qualità è grosso modo la stessa.

Metti che un giorno sei in zona S.Anna e non hai voglia di tornare a casa a cucinare. Magari un venerdì dopo una settimana piena di lavoro e di “dieta” (questa situazione mi pare di conoscerla…), un’opzione valida è sicuramente il City & Burger Luca’s Burger. Hamburger di ogni genere e taglia, hot dogs, insalate, crocchette di pollo, ali di pollo, wraps e dessert; insomma, non manca nulla per soddisfare il proprio palato e la voglia di oziare sul divano una volta tornati a casa. Oddio, anche un bel giro di mura (poco distanti) per digerire però non guasterebbe…

Veniamo a noi.

Nell’ultima nostra visita (documentata in questo post) abbiamo optato per un City Blast Double menù (Giacomo) e un City Green (solo hamburger, Vanessa).

Il City Blast Double menù (già dal nome è tutto un programma…) consiste in un panino con doppio hamburger, formaggio, zucchine, insalata, pomodoro, cipolla, tabasco e salsa blast, insomma, una bomba calorica e di sapore che però ci voleva tutta! A corredo, una porzione di patatine fritte, 1 acqua naturale e 1 dolcino. Devo dire che gli ingredienti sono messi nel panino in maniera molto generosa, infatti risultava anche difficile “imboccare” l’hamburger. Poco male, anzi; all’inizio l’ho fatto a pezzettini e poi il resto l’ho divorato con le mani come da buona norma… 😉

Il City Green è un panino con hamburger di soia, formaggio, melanzane grigliate, pomodoro e salsa green; in pratica un panino vegetariano. Buonissimo anche questo (Vanessa me ne ha lasciato un pezzettino, non si sa mai ingrassasse… voi non le dite niente però eh!). Più piccolo come dimensioni, ma ugualmente sfizioso. A differenza del City Blast Double era chiaramente meno “forte” e piccante, ma per il resto l’hamburger di soia si è difeso bene…

 

Il locale è abbastanza accogliente, minimale e con stampe a muro in stile metropolitano. I panini vengono fatti espressi, quindi c’è da aspettare quei 5 minuti per averli, ed è un bene.

Spesa per un menù sui 6/7 euro, solo panino si varia dai 3,50 ai 5 euro circa.

***

CITY & BURGER LUCA’S BURGER
Viale Puccini 345, Lucca – Zona S.Anna
Sito web: www.fastfoodlucca.it
E-Mail: info@fastfoodlucca.it
Pagina Facebook: facebook.com/pages/Lucca-Fast-Food-affiliato-cityburger/276880389105310

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.