I diari di viaggio di Alaska e Nepal… presto sul nostro blog!

photo-4Per molti questo periodo coicide con la fine delle ferie.

Vogliamo allora “festeggiare” il rientro con un nuovo appuntamento settimanale? I diari di viaggio; così, per non perdere il vizio di sognare nonostante ci si prospetti davanti ancora un faticoso anno lavorativo.

Appuntamenti settimanali

L’appuntamento avrà cadenza, come già detto, settimanale. I post usciranno nel weekend (sabato o domenica); i diari di viaggio saranno suddivisi in più parti, come una sorta di romanzo in capitoli.

Si parte con l’Alaska

Il primo “diario” riguarderà l’Alaska. Terra estrema, di cercatori d’oro e di sogni. Lo stato con la montagna più alta del nordamerica, il Mount McKinley. La terra bellissima e selvaggia che si è preso la vita di Christopher McCandless, viaggiatore-sognatore e che ospita (dicono ancora non per molto) il “suo” Magic Bus…

Il viaggio in Alaska si suddividerà in 6 parti, che usciranno sul nostro blog la domenica mattina (dal 30/08 al 04/10).

Un ringraziamento speciale a Piero, mio padre, che mi ha permesso di pubblicare sul web i suoi diari.

Vi aspettiamo allora il prossimo fine settimana con “Alaska, l’ultima frontiera”.


 

Tutti i “diari di viaggio” dell’Alaska:

 

 

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.