Dove mangiare a Lucca con poco

Se cerchi un posticino dove mangiare a Lucca con poco sei nel posto giusto.

Ti consiglio un posticino è un blog dove si parla di ristoranti e locali dove trovare il miglior cibo al giusto prezzo. Dalla cucina gourmet alle trattorie, osterie e pizzerie. Un blog che ti aiuterà a scegliere il posto a te più adatto dove andare a pranzo o cena a Lucca, ma anche in altre città d’Italia e estere.

Naviga le varie sezioni del sito e leggi i nostri articoli, troverai tutte le informazioni che stavi cercando: dalle descrizioni dei piatti, degli ambienti, della cucina e infine, non meno importante, dei prezzi!

Insomma, Ti consiglio un posticino diventerà il tuo più prezioso alleato per spendere poco e dove andare a cena!

Vai alla pagina dei posti dove mangiare a Lucca con poco.
Una tarda domenica mattina abbiamo deciso di improvvisare una gita all’Aquila. L’idea era di fare un bel pranzo domenicale e poi una passeggiata in centro. ...
La scorsa settimana abbiamo ricevuto l’invito a provare la cucina del nuovo ristorante di Montecatini Terme Profumo. Il ristorante è di proprietà di noti albergatori ...
Di tutte le tipologie di ristorante che abbiamo provato in questi anni, un ristorante tradizionale giapponese ci mancava! Siamo a Fosdinovo, sulla collina sul confine ...
Micheloni per noi è come la coperta di Linus. Se vogliamo andare a cena fuori per non pensare a nulla e goderci la serata mangiando ...
Eccomi ancora qui, a Lucca in una serata del Summer Festival ci siamo fermati con amici a prendere un cocktail da Origami in Via Francesco ...
Una sera fuori con amici. Cascina, Corso Matteotti, in pieno centro. La pizza napoletana è una delle nostre grandi passioni. Soprattutto la mia. Su Pisa ...
Un’agristeria® è l’elemento di congiunzione tra la campagna e la città Agri… che? Ebbene si. Avete capito bene: Agristeria®. Casa Ti Coltivo è la naturale ...
Introduzione di Giacomo Mazzoni Martedì 30 Maggio, siamo stati invitati alla cena di presentazione del menù del Ristorante Santa Maria Novella nel centro storico di ...
Prima di quest’ultimo mese, non siamo mai stati ad una pizzeria gourmet. Nelle ultime 2 settimane invece ne abbiamo provate ben due! Dopo essere stati ...
Nel mezzo della pianura padana, lì dove le province di Parma e Reggio Emilia si incontrano… troviamo l’Agriturismo La Brezza. Immerso nella natura, con un ...
Per una rarissima congiunzione astrale siamo riusciti, dopo settimane di tentativi, a fare una reunion dei “Posticini”. Martedì sera, quindi, io (Giacomo), Vanessa, Silvia e ...
A volte non hai voglia di seguire il passaparola degli amici e ti affidi al web: così abbiamo trovato questo ristorante e subito abbiamo prenotato ...
Bella e interessante serata quella di Mercoledì 15 Marzo al Ristorante Al Corso in Corso Garibaldi a Lucca. La serata evento a cui siamo stati ...
Giovedì scorso siamo stati invitati a provare la cucina del ristorante Penelope Contemporary Food a Firenze, vicino all’aeroporto di Peretola. Abbiamo approfittato (ebbene si, un’altra ...
Esattamente una settimana fa, siamo stati in compagnia di amici a cena all’Osteria San Francesco nel centro storico di Lucca, ristorante aperto la scorsa estate ...
Con colpevolissimo ritardo, torniamo a scrivere sul nostro blog. Purtroppo il mio lavoro sta assorbendo tutto il tempo a disposizione e il ruolo di mamma ...
L’angel share (dall’inglese share: parte, porzione, angel: angelo, quindi letteralmente “la parte destinata agli angeli”) è la parte di whisky che evapora dai barili in ...
FAME è il Ristorante Take-Away, nato poco più di un anno fa da un’idea dei giovani imprenditori Gabriele Clementi (chef) e Giorgio Tedone (con un ...
Presentati i ristoranti Nautico Beach, Mistral e Mariva Viaggio di un giorno tra i sapori della tradizione culinaria della maremma livornese interpretati da quattro cuochi ...
Due ragazze italiane vanno a cena in un ristorante messicano in Polonia. Sembra l’inizio di una barzelletta! In realtà è semplicemente quel che successe un ...

Dove mangiare a Lucca con poco dove andare a cena in Toscana con Ti consiglio un posticino