Dove Passare il Capodanno in Toscana: 4 idee da non perdere

capodanno2017

Si accendono i riflettori sul Capodanno dei Bambini, l’evento che ogni anno accoglie in Toscana, centinaia di famiglie provenienti da tutta Italia.

capodanno2017-tavola4 i temi proposti studiati su misura per le famiglie con bambini:
dai Cavalieri alle Fiabe, dalle Principesse ai SuperEroi, tutti Veglioni di San Silvestro dove i piccoli saranno i protagonisti assoluti, con uno speciale Menu di Capodanno (da veri buongustai).

Si potrà decidere tra:

IL CAPODANNO DELLE PRINCIPESSE E DEI SUPEREROI
Il Capodanno delle Principesse e dei SuperEroi, uno dei veglioni di San Silvestro più apprezzati perchè si rivolge ai bambini di tutte l’età (dai 2 a 11 anni) che qui incontreranno le Principesse del Regno con i loro racconti affascinanti e i Super Eroi che affascineranno con le loro imprese mirabolanti. Fotografie memorabili da condividere con gli amici e tanta musica e divertimento per tutti.
Il Menù del Cenone di Capodanno è puro piacere dei sensi, con piatti ricercati della cucina toscana, sapientemente rielaborati in chiave moderna. (date una occhiata al menu, ne rimarrete sorpresi)

IL CAPODANNO DELLE FIABE
capodanno2017-pinocchioPer gli amanti delle Favole, Pinocchio e i suoi compagni di avventura saranno il cuore pulsante del Capodanno delle Fiabe.
Qui i bambini diventeranno i protagonisti assoluti e con l’aiuto di piccoli accessori e divertenti mascherine, assumeranno le sembianze dei personaggi delle favole.
Ci saranno nasini di carta per simpatici Pinocchietti, cappellini scintillanti per eleganti fatine, ma anche baffetti e orecchie a punta per astuti gatto e la volpe.
Le tate truccabimbi completeranno l’opera con tanta creavità e fantasia.
Anche in questo caso il Cenone è un vero tripudio del gusto, con una selezione di antipasti, primi e secondi della tradizione.
Lo Chef saprà festeggiare l’arrivo del nuovo anno con il sorriso.

CAPODANNO DEI CAVALIERI
capodanno2017-tataE per gli amanti delle antiche gesta e dei valorosi cavalieri?
Ispirato al racconto di Re Artù, il Capodanno dei Cavalieri sarà il modo più originale e divertente per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in una atmosfera da favola.
Al cospetto di Mago Merlino, della Dama del Lago e dei Cavalieri del Regno, i bambini vivranno una serata tra sogno e realtà.
Parteciperanno al momento della vestizione, indossando gli abiti dei cavalieri con elmetti, spadine e coroncine anche per le femminucce e saranno coinvolti in tantissimi giochi divertenti, ispirati al periodo medievale.
Non mancheranno baby dance, truccabimbi e sculture di palloncini, senza dimenticare il menu di capodanno da leccarsi i baffi!

IL CAPODANNO DEI PICCOLI CON I PERSONAGGI DEI CARTOONS!
E infine, dedicato ai piccolissimi, il Capodanno dei Piccoli con i personaggi dei Cartoons.
Tate, mascotte e tanta allegria per regalare una emozione indimenticabile.
Non dimenticate le macchine fotografiche. Saranno emozioni che scalderanno il cuore per sempre.

Come fare per prenotare

E’ fondamentale prenotare con largo anticipo (ogni anno tutte le disponibilità terminano alla fine di ottobre.
Per prenotare è necessario contattare il call center al numero 331 2133347
oppure compilarare il modulo che si trova sul sito http://www.bambinitravel.it/offerte-capodanno.php

Preparate le valigie.
La vostra notte di San Silvestro vi sta aspettando.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.