E’ tempo di metterci in pausa…

ds-breakMetà ottobre. Il tempo meteorologico sta annaffiando la nostra bella Italia in lungo e in largo. Il tempo per noi due, letto in chiave puramente positiva, invece è giunto quasi al termine (chi ci conosce personalmente sa di cosa stiamo parlando… 🙂 )

Quindi, abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa dal blog. Continueremo in ogni caso ad aggiornare la pagina Facebook ed il nostro profilo Instagram (anche Twitter, Google+ e YouTube) con foto e “anteprime” per il nostro ritorno, che dovrebbe attestarsi intorno al mese di dicembre.

Un mese e mezzo di “riposo forzato” ma che ci riempirà di gioia e vitalità le nostre giornate.

Da dicembre, ritorneremo con alcune novità; una su tutte, la nuova veste grafica del blog che punterà ad essere più “snella” sotto l’aspetto della velocità e più moderna sotto il punto di vista estetico. Per questo, dai primi giorni di novembre probabilmente il blog (e le sue pagine interne raggiungibili da Google) portanno essere temporaneamente “offline” (a tratti) per permetterci di portare avanti con la dovuta calma il lavoro di ottimizzazione.

Ora non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento al 1 dicembre per “Ti consiglio un posticino” versione 3.0 😉 .

A presto,
G&V

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

Lascia un commento; è sempre gradito ;)