Giacomo & Vanessa vi consigliano… un posticino!

gv_1post

Alla fine, la decisione è stata presa senza nessun indugio la sera di San Valentino 2014, seduti (tanto per cambiare…) ad un tavolino del graziosissimo ristorante Trattoria Canuleia di Lucca.

Abituati a mettere sempre online le nostre foto dei ristoranti che visitiamo e dei posti che frequentiamo tramite i nostri account di Facebook, e continuamente riempiti di domande del tipo: “buoooono!!! dove siete stati???” oppure “siete sempre a mangiare… si spende tanto?” od ancora “che cos’è questo bellissimo piatto???”, abbiamo deciso di mettere su un blog tutto nostro improntato principalmente su una sorta di “TripAdvisor di noartri” con recensioni di ristoranti, pizzerie, mostre, paesini e tutto ciò che concerne i nostri interessi che speriamo siano anche i vostri…

La decisione è comunque stata presa come naturale evoluzione al nostro (ormai ex…) food-blog 2 in Cucina che tanto successo aveva riscosso dal 2008 al 2011, dove preparavamo piatti più o meno elaborati per poi fotografarli e postarli online.

Ora, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per poca voglia di “doversi” mettere ai fornelli spesso per preparare qualcosa di sfizioso e “bello a vedersi”, ci buttiamo ad andare per ristoranti ed a fotografare l’ambiente e il cibo preparato da altri.

Speriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento e ci aspettiamo che il nostro sito sia da ispirazione per le vostre prossime uscite…

A presto, Giacomo & Vanessa.

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

9 thoughts on “Giacomo & Vanessa vi consigliano… un posticino!

  1. A parte gli interessi prsonali, mi piace questa vostra nuova “attività”;
    Fuori da ogni schema o regola già imposti, troveremo sicuramente, giudizi disinteressati e reali. Ci fidiamo dei vostri palati!!!!!!

Lascia un commento; è sempre gradito ;)