Hotel Ercolini e Savi, una notte da favola a Montecatini Terme

L’Hotel Ercolini e Savi è un gioiellino in stile liberty che potrete ammirare a Montecatini Terme e dove potrete soggiornare in totale relax.

Abbiamo avuto il piacere di alloggiarvi lo scorso novembre in occasione dell’evento Un pranzo da Pecora Nera. Come è successo in precedenza per la nostra prima visita al ristorante dell’albergo, La Pecora Nera, anche questa volta siamo rimasti colpiti dal trattamento riservato ai clienti dell’Hotel. Il personale, estremente gentile, ci ha dato il benvenuto appena varcata la soglia; dopo il check-in ci siamo diretti in camera in preda alla curiosità!

Sia negli ambienti comuni che nella nostra camera si percepisce la lunga vita di questa struttura; l’hotel è aperto da oltre e 100 anni ma porta benissimo la sua età grazie ai continui lavori di ristrutturazione che hanno migliorato anno dopo anno l’esperienza dei clienti! 😉

La camera era accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort. Dopo una bella dormita (ah, il letto era molto comodo), il giorno seguente ci siamo precipitati a fare colazione… siamo dei golosi… lo so! La sala era ben organizzata: al centro il buffet dolce e salato, tutto intorno i numerosi tavoli serviti dai vari camerieri. Avevamo davvero l’imbarazzo della scelta tra cereali, torte, crostate e brioche… per non parlare della frutta fresca, succhi vari, uova, affettati, e tanto altro.

Una volta sazi abbiamo girottolato tra i vari ambienti per godere dell’atmosfera natalizia, anche sotto questo aspetto si poteva percepire il buon gusto che contraddistingue questo posto.

Nonostante conoscessimo bene Montecatini Terme (noi abitiamo a Lucca, 30 minuti di distanza) abbiamo voluto fare i turisti e vedere se questo albergo fosse comodo per chi non conosce la città e vuole godersi le sue attrattive senza dover prendere la macchina; siamo quindi usciti e ci siamo diretti a piedi verso le vie centrali. Indubbiamente la posizione dell’Hotel è strategica e centrale: non è lontano dalla stazione, molto vicina ai negozi, le terme si raggiungono con una breve passeggiata così come i musei, i teatri e il parco cittadino.

Non possiamo che consigliarvi questo Hotel, sia per la qualità del servizio che per la cordialità di tutto lo staff (proprietari compresi); è sicuramente un’esperienza da fare!

Noi che abitiamo a pochi chilometri di distanza ci tenevamo a passare una notte all’Ercolini e Savi e anche voi dovreste prenotare se programmate una vacanza in Toscana o se siete semplicemente di passaggio a Montecatini!!!

CLICCA QUI PER PRENOTARE L’HOTEL!

***

HOTEL ERCOLINI E SAVI
Via San Martino, 18 – Montecatini Terme (PT)
Sito web: www.ercoliniesavi.it
Telefono: 0572 70331
E-Mail: info@ercoliniesavi.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/HotelErcolinieSaviRistoranteLaPecoraNera

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.