Il nostro blog

tumblr_nra1n0MMuC1tvebp2o1_500“Ti consiglio un posticino” ha l’intento di aiutarvi a trovare i “posticini” dove mangiare, bere, soggiornare e darvi spunti e idee di viaggio in Italia e nel mondo.

Per questo, abbiamo strutturato un menù che dovrebbe facilitare la vostra navigazione.

Le categorie

Il menù è stato suddiviso in macrocategorie e sottocategorie. Le categorie principali (mangiare, bere, dolci & co, botteghe & co, eventi fiere e mercati, cultura e viaggi), riconoscibili anche da specifici colori, contengono al loro interno le relative sottocategorie.

Per quanto riguarda le categorie “mangerecce”, abbiamo suddiviso prima in regioni e poi in province, in modo da rendervi più agevole la scelta in base alla posizione in cui siete o se state pianificando un viaggio in quelle zone. Per esempio, se cercate una pizzeria a Lucca, andate sopra la macrocategoria “mangiare”, poi “pizzerie”, poi “Toscana” ed infine “Lucca”. Facile, no?

Per quanto riguarda invece le categorie degli eventi, cultura e viaggi, le abbiamo suddivise in piccole sottocategorie riguardanti l’argomento principale.

Crediamo (e speriamo) di aver fatto un buon lavoro per agevolarvi la consultazione.

Avete suggerimenti per noi?

Nel caso abbiate suggerimenti per la suddivisione, saremo felici di valutare le vostre proposte. Scriveteci a info@ticonsigliounposticino.it oppure inviateci una mail tramite il form della pagina contatti.