La Val d’Orcia invernale con l’Ingegnererrante

Avviso a tutti i posticini!

E’ in arrivo una collaborazione tra due bloggers: la bionda e la mora, l’ingegnere edile e quello civile, la veneta e la toscana, quella che fa il master in marketing e quella in interior design.
Due tipe che non si fermano alle prime difficoltà e infatti proprio per mettersi alla prova, di nuovo insieme si ripresenteranno alle porte di Urban Bikery a Montepulciano sfidando il Natale in arrivo, il freddo e le due ruote.

(per chi se lo fosse perso: durante lo scorso agosto si è svolto un blogtour in Val d’Orcia e Valdichiana Senese, rimediate subito leggendo QUI, QUI e QUI).

Di chi parlo? Segnatevi questi nomi: Silvia e Raffa!
Silvia sono io, ovviamente.
Raffa è Raffaella Martini, l’Ingegnererrante.

Quando? La mattina del 5 dicembre io partirò da Padova, Raffaella da Lucca.
Ci ritroveremo lì, dove ci siamo conosciute, tra le dolci colline del Vino Nobile.
Esattamente dopo 4 mesi, prima nel mezzo di una torrida estate, tra due settimane nel mezzo di un inverno che si preannuncia altrettanto freddo.
Il Natale di Montepulciano sarà proprio per questo un altro protagonista di questa visita!

La visita prosegue con le Terme di Chianciano che gentilmente ci ospiteranno per scaldarci le ossa dopo queste prodezze e il giorno successivo 6 dicembre sarà l’Enoteca la Dogana a Montepulciano a rifocillarci e a rimetterci definitivamente in piedi, solo dopo aver fatto la visita all’Azienda Vinicola Palazzo Vecchio però!

La notte invece, dormiremo nei comodi letti dell’Hotel Tirrenia di Chianciano Terme.
Saranno comodi abbastanza?
Scopritelo seguendoci sui social 😉

Ovviamente passeremo a salutare anche le amiche di Valdichiana Living al loro ufficio di Piazza Grande 7 a Montepulciano!

Qualcun altro ha un’attività a Montepulciano, a Chianciano Terme o dintorni e vuole vederci passare? Scriveteci, veniamo lì proprio per questo!

Seguiteci con sui social dei nostri blog e personali,
che troverete con gli hashtag
#valdorciainvernale
#silviaeraffa
#ticonsigliolavaldorcia
#ingegnererranteinvaldorcia

oltre a, ovviamente
#ticonsigliounposticino
#ingegnererrante
#ticonsigliolartesenese

Nemmeno io ricorderò sempre di metterli tutti, vediamo se Raffa ce la farà!

Ci vediamo sulla e-bike!

The following two tabs change content below.
Silvia, una normalissima ragazza di 26 anni che cerca la propria strada nel mondo. Dottoressa in Ingegneria Civile, si dedica all'Interior Design e alla passione per l'arte e i viaggi. Gattara convinta, sognatrice visionaria... E blogger?! Da quando ho deciso che nella mia vita potevo dedicarmi anche alla scrittura non ho più potuto farne a meno. Non è un lavoro, ma una necessità. Mi trovate anche su Mangia, prega... Scrivi.

Lascia un commento; è sempre gradito ;)