Last Minute Pasqua in Toscana: eventi e luoghi da non perdere

Da sempre meta apprezzata per le vacanze termali, Montecatini Terme sta ampliando  la tipologia di turisti, rivolgendosi sempre più al turismo per famiglie.

Non soltanto creando offerte termali ad hoc anche per i bambini (non dimentichiamoci che le acque  termali sono perfette per la cura di allergie, sinusiti e otiti), ma anche con eventi e tante attività create su misura per i più piccoli.

State cercando idee originali per passare Pasqua e Pasquetta a Montecatini Terme?
Ecco un vademecum da salvare in memoria (e da stampare) per un weekend perfetto.

Gli eventi da non perdere:

IL TEMPIO DELLE PRINCIPESSE E DEI SUPEREROI

lastminutepasqua2015I SuperEroi e le Principesse del Regno sono già arrivate a Montecatini Terme e con loro hanno portato tutti i segreti dei SuperPoteri e tante coroncine e truccabimbi per le piccole principesse.

Nel centro di Montecatini Terme, il cuore della città, sarò organizzato un evento dedicato ai bambini e molto apprezzato anche da mamma e papà che potranno concedersi qualche ora di relax, mentre i bambini saranno coinvolti in tanti giochi divertenti.

Una cena deliziosa con i prodotti tipici del territorio, renderà soddisfatti anche i buongustai più esigenti e a fine cena arriveranno loro: il SuperEroe più amato dai bambini e la Principessa del Regno di Ghiaccio.
Siete pronti con le macchine fotografiche?
Saranno ricordi che scalderanno il cuore per sempre.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.bambinitravel.it/lastminute-pasqua.php

I luoghi da non perdere:

LA PISCINA TERMALE TRA DIVERTIMENTO E SALUTE

Portare i bambini in piscina, regala a tutti un dolce sorriso.
La Piscina Termale è ancor più esclusiva!
Con i suoi 37° di temperatura (immaginate il calore dell’acqua nella vostra vasca) emana proprietà benefiche sia per la pelle (diventerà come seta!) sia per tutte le piccole patologie tipiche dei bambini: otite, sinusite e tante piccole allergie.
Tuffatevi in questo paradiso di benessere, sarà una esperienza unica.

funicolareCON GIGIO E GIGIA A SPASSO NEL TEMPO

La cittadina di Montecatini Terme è un gioiello architettonico in stile Liberty con tanti particolari moderni ed esclusivi.
In contrapposizione netta con la parte alta della città, Montecatini Alto, che è rimasto un Antico Borgo con tratti tipicamente medievali.
La Funivia Gigio e Gigia che collega i due punti, ci trasporta idealmente indietro nel tempo, in una realtà ancor più fantastica ed emozionante.
Il paesaggio ammirato nell’antica rocca lascia senza fiato e i tipici viottoli di una volta, ornati da piante ombreggianti e arbusti profumati, rendono questo luogo ancor più affascinante ed esclusivo.

parcotermale-montecatiniIL PARCO TERMALE

Nel cuore della città di Montecatini Terme, si trova un area verde completamente chiusa al traffico.
Il Grande Parco Termale è il grande polmone della città, con grandi viali alberati, dolci collinette verdi, aree dedicate ai bambini e tanta aria buona.
Il luogo perfetto per fare lunghe passeggiate, jogging o percorrere i tratti più lunghi con skate o in bicicletta.

DEDICATO AI GOLOSI: LA CIALDA DI MONTECATINI TERME IN VIALE VERDI

Che la Toscana sia ricca di bontà e delizie non è una novità.
Ma una specialità, che pochi conoscono, dedicata  ai più golosi, è sicuramente la Cialda di Montecatini.
Nella sua ricetta originale o con l’aggiunta di mandorle e cioccolata, la Cialda di Montecatini Terme è la base perfetta dove stendere il gelato.
Proprio cosi!
Passeggiando per il Viale Verdi,  la via principale di Montecatini Terme, non potrete fare a meno di notare questo “strano” modo di mangiare il gelato.
Assolutamente da provare!

Cosa state aspettando?
Preparate le valigie.
A Montecatini Terme oggi c’è il sole!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Call Center per Eventi a Montecatini Terme: 345 44.90.713

The following two tabs change content below.

Lascia un commento; è sempre gradito ;)