Origami, dalla colazione all’after dinner

Eccomi ancora qui, a Lucca in una serata del Summer Festival ci siamo fermati con amici a prendere un cocktail da Origami in Via Francesco Carrara.

Origami ristorante giapponese e bar-caffetteria, porta a Lucca la cucina giapponese e ci fa assaporare tutte le specialità orientali in una bellissima atmosfera che ricorda tutti i sapori d’Oriente.

Ristorante, ma non solo!

Il locale è gestito da un imprenditore giapponese il quale è riuscito a creare un posto adatto a colazioni, cene e apericene a base di sashimi, sushi… accompagnati da ottimi cocktails molecolari creati in base alle tecniche portate dal famoso chef Ferran Adrià il quale tramite alcune sostanze riesce a scomporre il cocktail creando sfere gelatinose, spume, ghiaccio secco… rendendo così il momento del drink un esperienza spettacolare.

Il barman è bravissimo nel realizzare tutto questo e riesce a creare i cocktails in base alla persona indovinando sempre i gusti.

Cucina giapponese ottima cocktail unici, servizio e personale cordiale, gentile e simpatico… zona centrale per una bellissima passeggiata in città, adatto in ogni occasione quindi da provare sicuramente!!!

***

RISTORANTE GIAPPONESE ORIGAMI
Via Francesco Carrara 18 – Lucca
Tel. 0583 491488
Facebook: www.facebook.com/pg/origami.lucca/

The following two tabs change content below.

Lascia un commento; è sempre gradito ;)