“Pan di strada”, un panino coi controfiocchi in Corso Garibaldi!

Così come Paniko (di cui abbiamo già parlato in un altro post), anche Pan di Strada fa parte di quei “posticini” dove andare sul sicuro quando siamo in città verso l’ora di pranzo o anche più tardi…

Pan di Strada è una “bottega” (come ci piace chiamare quel genere di locali) situata in Corso Garibaldi a Lucca dove mangiare panini di ogni genere. Ci sono circa 60 panini diversi da scegliere, dai più classici agli “speciali” e tutti buonissimi! Ci andiamo spesso e questa volta abbiamo deciso di recensirli!

Abbiamo preso 2 panini, un 49 e un 54, ovvero un panino con Mortadella ai pistacchi, crema di carciofi, melanzane grigliate, origano, pomodoro e pecorino filangè ed un altro panino con Tacchino, mozzarella, zola, insalata, salsa tonnata ed anelli di cipolla di Tropea. Tutti e due buonissimi, anche se il 54 (quello con il tacchino) era decisamente meglio!!!

 

L’unica nota dolente, se così si può definire, è che non ci sono tavolini o sedie all’esterno dove sedersi. Per carità, non è un punto in meno vero e proprio, dato che il locale è a tutti gli effetti un “Take-Away”. Ci sono comunque delle panchine di fronte ed in ogni caso girato l’angolo ci sono le Mura, quindi problema risolto!!!

Il prezzo totale per i due panini è stato di 9 euro (4,50 a panino), e li valgono tutti!!! Provare per credere!

***

PAN DI STRADA
Corso Garibaldi 34, Lucca (LU)
Telefono: 377 1009133
Pagina Facebook: facebook.com/pages/Pan-di-Strada/235631816633061

 

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

Lascia un commento; è sempre gradito ;)