Port Ellen Clan e Drive in, Dives and Diners: destini incrociati…

talent-guy-fieri

Cosa c’entra il Port Ellen Clan di Via del Fosso a Lucca con la trasmissione americana condotta da Guy Fieri “Drive in, Dives and Diners”? Apparentemente niente, anche perchè il celebrity chef di chiare origini italiane “opera” prettamente negli Stati Uniti; invece, come comunica la nota stampa del PEC:

[quote style=’1′ cite=” title=”]Per una fortuita coincidenza con l’inizio della tradizionale rassegna Desco, Port Ellen Clan ospita in questi giorni il set televisivo di una produzione statunitense.[/quote]

Infatti, il ristorante lucchese è stato scelto come sede di una puntata del programma tv proposto nel palinsesto “Food Network” (www.foodnetwork.tv), programma a cui hanno partecipato celebrità del calibro di Matthew McConaughey, Gene Hackman, Dennis Miller ed il cantante Kid Rock; i programmi di questo canale sono visibili anche in Italia su “Fine Living” al canale 49 del digitale terrestre.

Proprio per il programma di Guy Fieri è stato scelto il ristorante del centro storico di Lucca, nell’ambito di due locali da selezionare in Toscana.

[quote style=’1′ cite=” title=”]Non è stata scelta solo una location più o meno gradevole di altra nel centro storico di una bella città toscana. Guy in questi giorni è a Lucca per “girare” alcune ricette collaborando coi ragazzi dello staff cercando di cogliere l’essenza di un locale che è piaciuto a chi, per conto della produzione, ne ha valutato vari aspetti.[/quote]

Certi che sarà un bel veicolo mediatico per il ristorante, siamo altrettanto convinti che può essere un forte incentivo promozionale per tutta la città di Lucca, visto che nello show saranno compresi anche filmati di varie zone del centro città.

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

Lascia un commento; è sempre gradito ;)