Menu

Ti consiglio un posticino

Recensioni di ristoranti, pizzerie, osterie e fast food. Eventi eno-gastronomici, viaggi, itinerari, mostre d’arte e altro in giro per l’Italia e nel mondo

Recensiamo anche te!

 

Nel caso che siate ristoratori, albergatori, proprietari di pasticcerie, bar, botteghe, panetterie o attività legate al food & beverage e desiderate essere recensiti sul nostro blogTi consiglio un posticino“, non dovete far altro che mandarci una mail a [email protected], oppure contattarci tramite il form di richiesta.

Il nostro intento è quello di fare una recensione obiettiva e disinteressata della vostra attività quindi, naturalmente, recensirla solo se a nostro giudizio possiamo consigliarla; non è nelle nostre corde e interesse scrivere recensioni negative, che questo sia chiaro.

Collaborazioni aziendali

Siamo aperti e disponibili a diverse forme di collaborazioni come la pubblicazione di articoli sponsorizzati, partecipazioni a viaggi stampa o blog tour e approfondimenti durante workshop o seminari riguardanti diversi argomenti. Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata.

Contattaci per una collaborazione!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei miei dati personali forniti tramite questo modulo

Potete contattarci anche sui nostri canali social; ve li elenchiamo:

FACEBOOK: facebook.com/ticonsigliounposticino
TWITTER: twitter.com/TCUnPosticino
INSTAGRAM: instagram.com/ticonsigliounposticino
YOUTUBE: youtube.com/user/TiConsUnPosticino

Allora, non ci resta che dirvi… a presto! Vi aspettiamo! 😉

2 commenti su “Recensiamo anche te!

  1. Buonasera, stiamo cercando 2 giudici per una gara di torte che verrà effettuata durante la festa dellla Castagna a Castelnuovo val di Cecina (pisa) domenica 21 ottobre.
    Se siete disponibili vi preghiamo di contattarci urgentemente.
    Tel 328 4770924
    Grazie Elisa Fedi

    1. Buonasera Elisa. Grazie per averci tenuti in considerazione, ma purtroppo dobbiamo declinare l’invito per sopraggiunti impegni lavorativi. Rimaniamo a disposizione per altre occasioni! A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giacomo Mazzoni

Vanessa Ottaviano