Ryanair, il low-cost verso gli USA (forse) è realtà!

ryanair-usa

AGGIORNAMENTO: A pochissimi giorni dall’annuncio, la società (Ryanair) con un comunicato ha fatto marcia indietro sulla possibilità di lanciare alcune tratte a basso prezzo tra l’Europa e gli Stati Uniti.” Peccato. 🙁

***

Se ne parla da tempo, forse troppo, ma questa potrebbe essere la volta buona!

La notizia è di un paio di giorni fa: Ryanair, la compagnia aerea irlandese famosa per i voli low-cost, ha preannunciato la volontà di collegare l’Europa con gli Stati Uniti a prezzi a dir poco stracciati.
Infatti, rumors provenienti dalla stessa compagnia parlerebbero di prezzi di sola andata a partire da sole 10 sterline (circa 14 euro ad oggi, 18 marzo 2015). Progetto ambizioso ma ancora in alto mare; infatti si parla che il primo volo transoceanico Ryanair avverrà non prima di 4-5 anni.

Emergono anche altri dati come ad esempio le basi di partenza dei voli per gli USA: Londra, Dublino, Colonia, Berlino ed altre eventuali in Spagna, Italia e Scandinavia per l’Europa, mentre si parla degli aeroporti di New York, Chicago, Boston e Miami per quel che riguarda gli Stati Uniti.

Nella nota trapelata da Ryanair: «Stiamo discutendo con i produttori sulla fornitura di velivoli a lunga percorrenza, ma non diremo niente di più a riguardo».

Sicuramente quello di Ryanair sarà un corposo investimento, soprattutto per l’acquisto degli aeromobili visto che serviranno quelli a lunga autonomia (e comfort) viste le ore di volo.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di Consulente SEO & Web Marketing, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.