Se ti viene voglia di qualcosa al volo… niente Paniko!

Quante volte ci siamo trovati alle più disparate ore del giorno con un “buco” nello stomaco!? Spesso e volentieri il sabato “mattina” quando ci alziamo dopo le 10, facciamo colazione verso le 11 e decidiamo di uscire per mezzogiorno… Un pranzo ad un orario normale è pressochè impossibile!

E qui entra in gioco un jolly che molte volte ci toglie dai guai quando la domanda è “cosa mangiare ?”: PANIKO!

Paniko è, come la vogliamo definire, panetteria? Panificio? Fornaio? Angolo caffetteria? Pizzeria? “Cookieria”? Dolcetteria? Insomma, “sommate” tutte queste (anche strambe) definizioni e il risultato è straordinario!

Da Paniko trovi qualsiasi cosa ti può passare per la testa ogni volta che un languorino ti risale nel cervello; potete trovare pizze, focacce, cornetti, sfoglie salate, sfoglie dolci, cookies, muffins, mini dolcetti, biscottini, cannoli ripieni, donuts, bomboloni, torte ed altro.

 

Paniko si trova in Via Vittorio Veneto a Lucca (nuova sede) proprio di fronte alla gelateria Veneta, ed è gestito da ragazzi e ragazze giovani e cortesi che ti servono sempre col sorriso sulle labbra. Di seguito lasciamo i dettagli…

***

PANIKO – BAKERY-PUNTO CALDO
Via Vittorio Veneto 59, Lucca (LU) – Nuova sede!
Telefono: 0583 953647
Sito web: www.paniko.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Paniko/127359790638924

The following two tabs change content below.
Amo i viaggi e il cibo che trovo nei paesi che visito. Condivido le mie passioni con mia moglie, che mi accompagna in ogni mia "fuga" dalla routine quotidiana... Il mio lavoro di SEO Specialist per il network Omada, mi porta a ottimizzare i miei articoli facendo in modo che vengano trovati nel web.

One thought on “Se ti viene voglia di qualcosa al volo… niente Paniko!

Lascia un commento; è sempre gradito ;)